venerdì 22 gennaio 2010

Ils sont merveilleux ces croissants!!!

Les voilà…!!!!

Croissants

Eh si…queste “piumine” erano pronte ancor prima che Paoletta postasse la sua nuova ricetta di croissants.

Pronti si..ma anche finiti purtroppo!!!

Nel giro di poche ore io e mio marito ne abbiamo fatti fuori 9......e chi aveva la forza di resistere a quel profumo inebriante, a quella sofficità, a quel sapore divino…no proprio non era possibile!!!!

Conoscendo, però, la mia golosità sono stata lungimirante…ne ho congelata una parte che non aspetta altro che essere mangiata….quella di domani sarà per la mia famiglia una colazione meravigliosa!!!

Croissants

Per la ricetta vi rimando direttamente a lei, sarebbe inutile postarla visto il prezioso passo a passo da cui non si può prescindere in alcun modo.


22 commenti:

Laura ha detto...

Che buoniiiiii!!!
Sei bravissima, complimenti!!
Un abbraccio, Laura ;)

Gaia ha detto...

che meraviglia, Ttinuccia!
non e' che me ne potresti mandare anche a me un paio di quelle che hai messo da parte??!!?!
visti i programmi di impiastricci che penso di fare questo fine settimana, mi sa che non ce la faccio a metterci anche questi.. senno' esco pazza, e chi mi regge piu'?
Bacioni

Antro Alchimista ha detto...

Ma che belli, sono proprio splendidi! Laura

Rosmarina ha detto...

Ahhh anch'io li ho fatti questi, con un ripieno di lamponi e crema pasticcera alla rosa.
Sono pazzeschi °__°
Mi piacciono da morire i tuoi, sono bellissimi! E le foto poi!! :)

Federica Simoni ha detto...

complimenti con applauso! favolose!

Morena ha detto...

Splendidi!!!!!non ci sono altre parole!!

Raffi ha detto...

troppo belli, e buoooooniiiiiii!!! bravissima

Cuocopersonale ha detto...

Eccezzionali.. ma proprio finiti finiti??
Per me non ne è rimasto uno?? :-(
uffi....
Matteo

terry ha detto...

tra te e paoletta...ah che tentazioni!!
siete bravissime cmq!!! chissà se ci riuscirei!
ma ci proverò!

paola ha detto...

Sei bravissima e complimenti pure per le tue foto meravigliose. Un abbraccio. Paola

lizzy ha detto...

Che belli Tina!!!

Olivia ha detto...

Bellissimi questi croissants, davvero invitanti, altro che i cornetti rinsecchiti del bar...sai che colazioni con questi!!! BEata te!

Angela ha detto...

Non vedo l'ora di auto-ospitarmi a casa tua dato che mi hai promesso di farmi trovare questi cornetti!!! ;)

Mary ha detto...

fantastici , mi hai fatto venire uan voglia matta di farli!

marjlet ha detto...

mi state tentando da morireeeeeeeeee!

Valeria ha detto...

anche la mia colazione domani sarà meravigliosa....Paoletta ha colpito anche me ;-)

il ramaiolo ha detto...

domenica mattina di brioches anche qui ma non tanto belle come queste!!! Complimenti!! Vado a spiare la ricetta!

ROSA BLU ha detto...

Le chiedo scusa di aver usato una sua foto, non l'ho fatto in malafede. Purtroppo in internet è facile cadere in questi errori, soprattutto quando si ha poca esperienza come me.
Ho letto solo adesso il suo commento, perchè non mi dedico molto al mio blog, è solo un passatempo.
Mi dispiace provvederò subito.
Le auguro una serena settimana e complimenti per il suo blog.

stefi ha detto...

Sono veramente perfetti!!!!
Non c'è da meravigliarsi se la ricetta è di paoletta!!!!!

Tina Zappacosta ha detto...

Un grazie speciale a tutti!!!

Rosa Blu, grazie mille. Ad una persona gentile ed educata come te mi fa molto piacere dire che, se ancora lo desideri, puoi utilizzarla, l'importante è linkare il blog.
Ti saluto:)

ROSA BLU ha detto...

Grazie... :-)

Ramona ha detto...

I tuoi croissants sono perfetti! COMPLIMENTI!